вторник, 16 сентября 2014 г.

MOVIMENTO SOCIALE — FIAMMA TRICOLORE ПОДДЕРЖИВАЕТ РОССИЮ, НОВОРОССИЮ И ЕДИНСТВО НАРОДОВ ЕВРОПЫ!






Il nuovo governo Ucraino lancia un "operazione anti-terrorismo" utilizzando carri armati e jet contro le popolazioni russofone dell'est del Paese. Mi pongo una questione, quando era il governo Yanukovic a minacciare azioni anti-terrorismo contro gli insorti di piazza Maidan, Stati Uniti e alleati occidentali parlavano di "crimini contro l'umanità", ora a parti invertite, queste operazioni diventano "legittima difesa"...p.s. intanto si contano 11 morti tra la popolazione russofona, guerra civile sempre più vicina..

Stefano Salmè

Come GettYsburg segnò la vittoria dell'Unione nordamericana e dei suoi valori o disvalori, esportati con le armi e con il denaro dagli USA per due secoli, oggi, la rotta dell'esercito di Kiev finanziato dagli anglo-sassoni e la vittoria della Novorossja e della Russia, potrebbero segnare la rivincita dei valori della Tradizione Europea e delle Nazioni europee. Se il Potomac segnò l'inizio dell'"americanizzazione del mondo" il fiume Dnepr è la speranza della riscossa.
 

Stefano Salmè

Il rogo di Odessa con la morte di 46 civili ucraini di lingua russa, le immagini dei civili intrappolati nell'edificio che si gettano per evitare le fiamme e piombati a terra vengono martoriati dalle bastonate dei miliziani pro Kiev in modo barbaro, sono il risultato della politica statunitense e tedesca, che sta producendo solo macerie e nuova divisione nella vecchia Europa. Se l'Italia tornasse a pensare in grande, il suo ruolo in Europa sarebbe insostituibile. Che quello che succede in Ucraina sia anche da monito a chi, in Italia, fomenta spinte secessiniste che ci farebbero piombare dritti dritti, in una guerra fratricida come quella a cui stiamo assistendo, dopo le tragedie già vissute vent'anni fa nella ex Juogoslavia.
 

Stefano Salmè

Con Putin per un'Europa delle Nazioni, libera dall'Atlantico agli Urali! 

Stefano Salmè

Официальные сайты MOVIMENTO SOCIALE — FIAMMA TRICOLORE: http://www.fiammatricolore.com/ + http://www.fiammatricolore.org/

Страница MOVIMENTO SOCIALE — FIAMMA TRICOLORE в Facebook: https://ru-ru.facebook.com/movimentofiamma